Lampadari in cristallo per ristorante a Odessa
Cafè Hola-Lola
Ucraina
Cafè Hola-Lola: bar ristorante di lusso per una pausa dallo shopping
Il Cafè Hola-Lola al primo piano della Galleria Sadi Pobedi è un luogo che incarna l’eleganza e lo stile raffinato del centro commerciale in cui è inserito, caratterizzato dalla presenza di grandi marchi internazionali di lusso. La luce calda e avvolgente, l’aroma del caffè e dei dolci appena sfornati invitano a sprofondare in una comoda poltrona e rilassarsi dimenticando ogni preoccupazione.
Il progetto dell’Architetto Anatoly Yeksarev, di Dekart Studio, vuole dar vita ad uno spazio confortevole e versatile, pensato per momenti personali di privacy e relax, ma anche incontri di lavoro, presentazioni e piccoli eventi. Grazie al nostro partner OOO Tvoy Svet, Multiforme ha avuto l’incarico di occuparsi dell’illuminazione di questo ambiente.
Lampadari in cristallo per ristoranti: scelta decorativa raffinata e di classe
Un posto come questo richiedeva un’illuminazione che enfatizzasse l’atmosfera affascinante e lussuosa, adattandosi all’ambiente circostante ed arricchendolo. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo realizzato cinque grandi lampadari gioiello, veri e propri capolavori artigianali.
I lampadari Vanity si distinguono per il lusso e la preziosità degli elementi che li compongono: un tripudio di elementi in vetro di Murano e pendenti in cristallo molato che donano luce e fascino all’intero spazio.
La struttura nickel è piuttosto essenziale, pensata per scomparire e lasciare in evidenza la preziosità del cristallo.
Ogni lampadario è stato attentamente realizzato a mano dai nostri artigiani: lamine di vetro, gocce, pendagli, strass e cristalli compongono la struttura che contiene le fonti luminose. Un’incantevole cascata di rifrazioni luminose dalla resa estetica straordinaria.
I lampadari in cristallo diventano veri e propri elementi decorativi che catturano l’attenzione e donano un tocco di poesia e prestigio a questo Cafè.
Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dalla scelta dei materiali alla lavorazione artigianale, per garantire un risultato finale che rispecchiasse la nostra passione per l’illuminazione d’alta classe.
Architetto Anatoly Yeksarev: il design come passione di famiglia
A capo dei progetti di Dekart Studio, Anatoly Yeksarev ha 15 anni di esperienza nella progettazione di edifici residenziali e pubblici, interni commerciali e residenziali. Più volte vincitore e premiato in concorsi ucraini di realizzazioni architettoniche.
“Ho sempre sognato di progettare le case. Fin dall’infanzia sapevo che avrei seguito le orme del mio bisnonno, nonno, genitori.
E’ una strada difficile, ma per questo ancor più interessante. Ho notato che i professionisti di successo scelgono sempre la strada più difficile.
Progetto case ed edifici per le migliori imprese edili, con amore per il mio lavoro ed il ricordo dei miei cari. Palazzi in cui gli appartamenti sono già assegnati ancor prima dell’inizio ufficiale delle vendite. Case di cui io e la mia squadra siamo molto orgogliosi, e si spera anche mio nonno da lassù.”