L'emozione di una stanza immersiva
MURANO BULB al fondaco dei tedeschi
Design by Marcantonio
Murano Bulb è il nuovo progetto disegnato da MARCANTONIO per MULTIFORME. L’arte del vetro di Murano incontra l’iconicità di una lampadina, insieme danno vita ad un eccezionale oggetto d’arredamento: una lampadina, un lampadario o qualsiasi cosa la fantasia suggerisca.
Questo prezioso oggetto di design, nato dalla fantasia di Marcantonio e dal suo amore per la lavorazione del vetro di Murano, trova spazio ed espressione in un contesto che ne esalta al contempo l’aspetto fantastico e quello più iconico.
Siamo lungo il Canal Grande a Venezia, all’interno del grande complesso del Fondaco dei Tedeschi che è sede del marchio DFS, leader mondiale nel settore travel retail di lusso.
Due ingressi incorniciati da contorni dorati sono portali da attraversare: varchi fantastici verso un luogo magico, inondato di luce e di forme iconiche della lavorazione del vetro di Murano. Le lampadine riempiono lo spazio come gioielli colorati, evocativi e versatili, unici nella loro irripetibile lavorazione artigianale.
Murano Bulb è una lampadina che vuole essere un lampadario, conservando la semplicità d’uso e la facilità di declinazione in molteplici forme d’arredo.
E’ possibile visitare la stanza immersiva dedicata a Murano Bulb fino a Natale
presso il Fondaco dei Tedeschi a Venezia
Sabato 16/12 è previsto un Meet&Greet con il designer Marcantonio