La partnership nasce dagli affini valori del Made in Italy in stile classico e di alta artigianalità che le due aziende, in categorie diverse dell’arredamento, perseguono nella creazione dei loro prodotti, con dedizione, cura e orgoglio.
Competenza, creatività e tradizione sono valori cardine per entrambe le aziende, che sono accomunate, oltre che da un legame territoriale, anche da un comune target di clientela: mercati internazionali alla ricerca del lusso e del design su misura, valori che entrambe le aziende hanno fatto propri nel corso degli anni.
Il risultato di questa collaborazione può essere apprezzato dal vivo allo stand L26 padiglione 3 del Salone del Mobile.
L’arredamento PREGNO® esposto è illuminato dalle opere di luce MULTIFORME®: un monumentale lampadario a 35 luci, disposte su più palchi, della nostra collezione Dandy, i raffinati Scintilla e Dancer e una particolare versione di Chimera (in entrata dello stand) con le sue parti in vetro in color cristallo e grigio che riflettono le preziose finiture dorate delle parti metalliche. A fianco delle opere di luce, anche alcuni dei nostri vasi in vetro artistico, a completare l’allestimento.
I lampadari in vetro di Murano sono stati studiati e progettati su misura per questo contesto: l’accurata scelta dei prodotti di illuminazione è in armonia con gli arredi esposti, aggiunge loro valore e permette di esprimere al meglio le diverse proposte di design.
Vi invitiamo a venire a conoscerci in fiera per apprezzare dal vivo la suggestione delle nostre opere di luce, ispirate agli ideali di qualità e bellezza tipici del vetro di Murano e del Made in Italy.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un messaggio email con le istruzioni su come reimpostare la password.