WCIF 2018

MULTIFORME® ALLA WESTERN CHINA INTERNATIONAL FAIR

Lampadari di Murano: da Venezia alla Cina con la Virtual Reality

Dal 18 al 24 Settembre, grazie al prezioso supporto offerto dal Cluster Arredo/Casa FVG, MULTIFORME® lighting ha partecipato alla 17^ Western China International Fair (Wcif), a Chengdu, capoluogo della provincia di Sichuan.

La delegazione regionale istituzionale del Friuli Venezia Giulia (FVG) assieme al Cluster regionale Arredo e sistema Casa, ha portato avanti questo progetto con l’obiettivo principale di valorizzare e promuovere l’area del Triveneto in Cina e di rafforzare le relazioni istituzionali e imprenditoriali al fine di attrarre capitali e favorire gli investimenti cinesi sul territorio.

Lo spazio espositivo del Cluster, presso il quale era inserito il nostro stand, ha previsto due aree tematiche: scoprire il vero made in Italy ed entrare nelle esperienze del Fvg. Grazie ad un innovativo sistema di realtà virtuale presente in tutta l’area, i visitatori hanno avuto la possibilità di di ‘entrare’ nelle diverse stanze ed immergersi nel territorio della regione.

«Si tratta di un modo nuovo per far apprezzare, agli operatori cinesi presenti in fiera, la vastità di esperienze che il Nord Est italiano è in grado di esprimere»

ha precisato Bini, assessore regionale alle Attività produttive e turismo.

Uno speciale visore ha permesso infatti ai visitatori del nostro stand di entrare nel cuore di MULTIFORME® illuminazione, scoprendo così più da vicino la nostra azienda, l’arte della lavorazione del vetro di Murano, i nostri prodotti di illuminazione di lusso ma soprattutto i valori e la passione che contraddistinguono ogni nostra realizzazione.

Un affascinante viaggio alla scoperta delle qualità che contraddistinguono la nostra azienda e il nostro territorio.